800 377 315

info@grupporsc.com

800 377 315

800 377 315

info@grupporsc.com

CAPANNONI IN PANNELLI

IL TUO CAPANNONE TI STA STRETTO E SEI ALLA RICERCA DI NUOVI SPAZI?

Non farti rallentare dalla burocrazia!

Troviamo sempre una soluzione ad ogni esigenza!

Abbiamo un’ampia gamma prodotti ed esperienza con i tecnici comunali.

Solo il capannone in pannelli Acris offre questi vantaggi!

Consulenza esclusiva

Il tuo tecnico è inesperto? Hai bisogno di supporto? Prendiamo contatti col tuo Comune e ti seguiamo in tutto l’iter

capannoni retrattili in pvc

Tempi di consegna certi!

40 giorni lavorativi tra l’ordine e l’installazione e nell’Area Clienti controlli in diretta l’avanzamento della commessa

capannoni industriali in pvc

Garanzia sulla carpenteria

Per i capannoni in pannelli della linea Acris garantiamo di 10 anni su tutta la carpenteria metallica.

capannoni retrattili compattabili in pvc

Cantiere no-problem

Ordina entro 7 giorni dalla data del preventivo e ti diamo in omaggio i mezzi di sollevamento per il montaggio

capannone in pannelli sandwich coibentati

CAPANNONE IN PANNELLI COIBENTATI

Pannelli sandwich termoisolanti

I capannoni in pannello sandwich ACRIS del Gruppo RSC hanno il vantaggio di abbattere di gran lunga i ponti termici, diminuendo la dispersione energetica e la formazione di condensa.
Inoltre, offrono diversi vantaggi rispetto ad altre tipologie di strutture, tra cui l’esecuzione del montaggio più facile e rapida e manutenzione nulla sulla tipologia di pannello utilizzato.

CAPANNONE PANNELLI SANDWICH

Struttura in carpenteria made in Gruppo RSC

Tutto il ciclo di produzione dei capannoni in pannelli sandwich avviane internamente. Oltre ad avere il vantaggio di avere materie prime controllate e certificate, abbiamo  vantaggio di produrre una struttura in tempistiche ridotte rispetto ad altre tipologie di capannoni, con dei prezzi notevoltemente più bassi.

capannone in pannello sandwich

Scrivici per avere più informazioni!

Preferisci un contatto diretto? Chiamaci!

Scopri tutte le caratteristiche del nostro capannone Acris

capannone in pvc coibentati termoisolanti

Acris

L’Acris è un capannone in pannelli sandwich coibentati e termoisolanti.

CAPANNONI IN TELO SCORREVOLE

In tanti ci hanno già scelto, eccone alcuni

TENSOSTRUTTURE INDUSTRIALI IN PVC

I nostri capannoni in pannelli in sintesi

La struttura in carpenteria metallica è formata da semi-arcate imbullonate (o saldate in caso di soluzioni particolari) collegate tra loro da profili longitudinali posti da un lato su una trave sorretta da pilastri o mensole con interasse di circa 6 metri e dall’altro su supporti a terra. Nei capannoni in pannello coibentati la copertura in pannelli è prevista sul tetto e su uno dei fianchi (solitamente quello opposto è adiacente a una struttura preesistente) della struttura. Si tratta di una struttura fissa e sulla base delle scelte dell’acquirente è possibile chiudere i vani sotto le travi (LUE) o sotto le capriate terminali (LAE) mediante pannellature, portoni (in pannelli o lamiera), tende fisse o scorrevoli in PVC armato.

Nei capannoni metallici ACRIS, i montanti e i pilastri, vengono ancorati al terreno mediante la fornitura di tirafondi da murare oppure mediate tasselli. Nelle coperture in pannello sandwich le varie semi-arcate, collegate tra loro da barre strutturali in acciaio, sono assicurate alla struttura di base (pilastri e travi longitudinali) tramite l’utilizzo di bulloni TE 8.8 zincati autobloccanti certificati.

Il manto di rivestimento è costituito da tessuto di poliestere ad alta tenacità ricoperto su entrambi i lati da spalmatura di PVC impermeabile. E’ disponibile in più colori, grammature, classi di reazione al fuoco.
Il sistema di aggancio consiste in placche termosaldate dotate di un elevato carico di rottura e cinghie ad alta resistenza, mentre il sistema di tensionamento prevede l’utilizzo di fasce in polipropilene con cricchetto in acciaio e l’impiego di martinetti idraulici che assicurano la perfetta adesione del rivestimento alla struttura portante.

Legge n.1086 del 5 Novembre 1971: Norme per la disciplina delle opere di conglomerato cementizio armato e precompresso, ed a struttura metallica;

Decreto Ministeriale 14 Gennaio 2008 Testo Unitario Norme Tecniche per le Costruzioni;

Testo come da pubblicazione su G.U. n.29 del 4 Febbraio 2008;

Circolare n.617/2009, istruzioni per l’applicazione delle Nuove Norme Tecniche per le Costruzioni di cui al decreto Ministeriale 14 Gennaio 2008.

Garantiamo la buona qualità e la buona costruzione dei nostri materiali nei seguenti termini: la carpenteria per la durata di anni 10; tutti i prodotti e servizi (compresa la zincatura) che non siano di produzione diretta della RSC Enterprise S.r.l. in base a quanto previsto dal fornitore degli stessi;

Scrivici per avere più informazioni!

Preferisci un contatto diretto? Chiamaci!

GRUPPO RSC

Privacy Policy
Cookie Policy

RSC ENTERPRISE S.r.l. – Sede Legale: Via Siracusa 2, 65010 Spoltore (PE) – P.IVA 01897960686 – 65010 R.E.A. No. Pe-137308